Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Koulibaly: “C’è solo un modo per rimediare”

25/02/2021 21:23

Napoli, Koulibaly: “C’è solo un modo per rimediare” |  Sport e Vai

Dopo l’eliminazione dalla Europa League, la delusione in casa Napoli è palpabile. Gli azzurri perdono per strada un altro obiettivo dopo essere stati eliminati dalla Coppa Italia. A fine gara i giocatori azzurri non cercano scuse o alibi per quanto successo e tra questi c’è anche uno dei veterani del gruppo, Kalidou Koulibaly.

La delusione

Il difensore del Napoli è visibilmente dispiaciuto ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita ma punta già lo sguardo verso il futuro.

Dobbiamo essere dispiaciuti perché c’era modo per fare qualcosa di più ma era difficile dopo il risultato dell’andata. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Fa male uscire oggi, il gol ci ha complicato la vita e dopo il 2-0 in Spagna è diventata troppo difficile recuperare soprattutto visto che loro erano tutti in difesa. Ma ora non abbiamo più scuse, dobbiamo centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo da qui alla fine del campionato per chiudere tra le prime quattro.


Tags: napoli europa league Kalidou Koulibaly

Articoli Correlati