Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Koulibaly applaude Osimhen: "E' la nostra arma"

17/09/2021 00:51

Napoli, Koulibaly applaude Osimhen: "E' la nostra arma" |  Sport e Vai

E’ stato il mattatore incontrastato della trasferta a Leicester, il jolly che ha rialzato il Napoli regalandogli un punto d’oro al debutto in Europa League con una doppietta da applausi. Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita del match giocato in Inghilterra:

"Sono contento per me ma per la squadra, per come abbiamo giocato e per come abbiamo recuperato. Ora non mi fisso un obiettivo: il club ha sempre creduto in me e voglio continuare così. Ora voglio star bene, senza infortuni, e dare tutto per raggiungere gli obiettivi".

A Sky Sport ha poi parlato anche Kalidou Koulibaly. "Probabilmente potevamo fare meglio – ha confessato il difensore senegalese - ma gli inglesi hanno una squadra forte. Non era facile, loro giocano verticale e in profondità: dovevamo essere pronti dall'inizio, non lo siamo stati e loro ci hanno segnato presto in velocità. Però abbiamo dimostrato un grande carattere e siamo riusciti a riprendere la partita: due o tre anni fa un match del genere potevamo perderla”.

Koulibaly ha poi commentato la super prestazione del suo compagno di squadra Osimhen, elogiandolo pubblicamente: "Victor è un'arma che ci serve. Nel primo tempo ha avuto timore, poteva andare più avanti per calciare. Lui ascolta tanto i nostri consigli, ha fatto gol importanti, attacca in profondità e il suo gioco ci mette in fiducia. Adesso continuiamo a lavorare anche se siamo contenti".


Tags: napoli europa league osimhen

Articoli Correlati