Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juventus, Ronaldo ha un motivo in più per vincere

17/06/2020 11:55

Napoli-Juventus, Ronaldo ha un motivo in più per vincere |  Sport e Vai

Napoli-Juventus: quante motivazioni per la finale

Tutti hanno le loro motivazioni per Napoli-Juventus. E' ovvio. Sarri vorrebbe battere la sua ex squadra e conquistare il primo titolo in Italia (a prescindere da quelli che ricorda lui ovvero le 8 promozioni conquistate in carriera nei campionati minori), De Laurentiis e gli azzurri vorrebbero prendersi la rivincita sul tecnico che li ha sedotti e abbandonati, le due tifoserie sognano lo sgarbo alla squadra rivale da sempre. Per non dire di Milik che potrebbe dare un dispiacere proprio alla sua futura squadra o di Gattuso che ha parecchi conti da regolare con la Vecchia Signora.

Napoli-Juventus, anche Ronaldo ha un sogno per la coppa Italia

Anche Cristiano Ronaldo ha però una motivazione speciale per Napoli-Juventis. Anche per lui vale il discorso che finora, scudetto a parte, non ha alzato alcuna coppa da quando è in Italia ma la ragione è un'altra ed è di carattere prettamente intimo e familiare

Napoli-Juventus, Cr7 vuole dedicare la coppa Italia al figlio

In casa Ronaldo oggi - proprio nel giorno di Napoli-Juventus -  si festeggia un giorno speciale: è il compleanno numero 10 di suo figlio, Cristiano jr, attualmente nell'Under 9 della Juventus. "Non ci credo che il mio ometto abbia già 10 anni. Come passa il tempo... da sempre sei stato un motivo d'orgoglio per papà, che ti ama tanto. Tanti auguri, figlio mio! Passa un giorno felice, ti voglio bene!", le sue parole su Instagram. Un motivo in più per dedicargli un trofeo stasera.


Tags: coppa italia ronaldo napoli-juventus figlio

Articoli Correlati