Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juventus, agente Politano spiega gesto polemico

18/06/2020 15:34

Napoli-Juventus, agente Politano spiega gesto polemico |  Sport e Vai

Napoli-Juventus, gesto polemico di Politano dopo il rigore

In Napoli-Juventus non ci sono state molte polemiche arbitrali ed anche in campo le due squadre non sono mai state cattive, come testimoniano le sole due ammonizioni di Doveri ma un gesto polemico c'è comunque stato in campo. Dopo il rigore realizzato in finale di Coppa Italia contro la Juventus, Matteo Politano ha voluto zittire i giocatori della Juve col classico dito davanti alla bocca. Un gesto che non è passato inosservato. L'ex giocatore dell'Inter si è girato verso la panchina dei bianconeri e poi si è girato verso il direttore di gara Doveri come dire: "Ma non li hai sentiti?"

Napoli-Juventus, Politano si sblocca dopo 23 gare all'asciutto

La Coppa Italia vinta in Napoli-Juventus è il primo titolo da professionista della sua carriera – ne aveva ottenuti solo a livello di calcio giovanile con la Roma - ed ha anche concesso a Politano di sbloccarsi dopo 23 gare di fila, tra Inter e Napoli, senza reti anche se il rigore dell'Olimpico non entra nei tabellini.

Napoli-Juventus, l'agente spiega il gesto di Politano

Il gesto fatto in Napoli-Juventus è stato spiegato a Radio Kiss Kiss dall'agente di Politano, Davide Lippi: "Matteo ha fatto molto bene, ha tirato anche il rigore. Segno di stizza? Lui ha zittito sicuramente qualche componente della panchina della Juventus che ha cercato di disturbarlo con qualche parolina di troppo cercando di farlo sbagliare. Così ha tirato un gran rigore e ha zittito la panchina bianconera al termine del penalty".

Lippi poi aggiunge: "E' un signor giocatore, ha sposato la causa partenopea. Sono molto contento per come sta andando anche perché Cristiano Giuntoli ha sempre creduto in lui fin dal primo momento e sta avendo anche ragione. E' un grande, sono convinto che può fare ancora tanto e meglio in maglia azzurra".


Tags: rigore napoli-juventus politano

Articoli Correlati