Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juve, Insigne: Gol numero 100 con dedica

13/02/2021 20:12

Napoli-Juve, Insigne: Gol numero 100 con dedica |  Sport e Vai

Ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Insigne commenta la bella, ma sofferta vittoria del Napoli contro la Juventus, decisa proprio da un suo calcio di rigore.

Insigne sottolinea l'importanza del risultato:

Vittoria importante, che ci permette di rimettere in piedi un campionato. Siamo contenti del risultato, ma non dimentichiamoci della prestazione di tutta la squadra. Abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine e senza mollare un attimo. Anche in dieci, alla fine Lozano era infortunato, ma siamo contenti di averla portata a casa.

Insigne: dobbiamo guardare avanti

Sul momento tra alti e (molti) bassi del Napoli di Gennaro Gattuso:

Non stiamo ripetendo le buone cose fatte vedere nel finale della passata stagione. Abbiamo avuto molti problemi, ma non possiamo pensarci. Non c'è tempo per fermarsi, visto che giochiamo ogni tre giorni.

Gol numero 100, con dedica

Infine sul rigore che ha deciso il match ed è valso il centesimo gol di Insigne con la maglia azzurra:

Ero sereno. Ho la fiducia del mister, dei compagni. Spiace per la gara di Supercoppa, ma ci metto una pietra sopra. Se mi fermo a pensare agli errori non vado avanti. Devo dimentarli velocemente e guardare avanti. Sono orgoglioso dei cento gol. La dedica (con tanto di maglia celebrativa) era per mia moglie... domani è San Valentino. La vittoria è però per tutti: mister, compagni e tifosi, che soffrono con noi.


Tags: juventus napoli insigne

Articoli Correlati