Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Marzo 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli Juve, altro che clean sheet: tifosi bianconeri inferociti, bufera web

13/01/2023 22:14

Napoli Juve, altro che clean sheet: tifosi bianconeri inferociti, bufera web |  Sport e Vai

L'imbattibilità della Juventus si è scontrata contro una imbarcata di gol in quel del Maradona, con un Napoli sontuoso che vince lo scontro diretto con in palio il vantaggio nella corsa scudetto nella 18esima giornata di campionato.

Una partita chiusa con un plateale 5-1 per i padroni di casa partenopei, e ai tifosi bianconeri è rimasta solo rabbia e frustrazione per la controprestazione di stasera. Nel mirino gli otto scontri precendenti chiusi in maniera vincente e senza subire reti: "Ancora con questa storia delle 8 vittorie e dei clean sheets!!? Ma la smettiamo che facciamo ridere, tatticamente siamo messi malissimo, i giocatori non hanno idea di come impostare l’azione!!", scrive un utente su Twitter. Gli fa eco un altro commentatore: "Le 8 clean sheet contro Udinese, Cremonese etc ma contro una squadra che gioca non sappiamo nemmeno gestire la palla. Ridicoli"; ed ancora, "Vi dovreste vergognare umiliazione storica", "La Juventus é sparita, una vergogna assurda, umiliante".

Sul banco degli imputati anche la difesa, ed in particolare un ex Torino preso di mira: "Bremer ha deciso di ritirarsi dal calcio ieri mi sa…", "Distrutti da Bremer", "Ma che disastro di difesa, per favore" e lo sfottò "La coppia d'attacco del Napoli Bremer-Osimhen devastante stasera"

Spazio poi allo sconforto: "Ero abbastanza sicuro che l’avremmo persa, questo è sempre stato un campo difficilissimo, ci abbiam perso partite anche quando avevamo rose ben più forti di questa, ma non mi aspettavo una debacle simile", "Vergognatevi. E non osare dire che i ragazzi sono stati bravi. Uscite dallo stadio in silenzio e applaudite gli avversari. E via a Torino a fare mea culpa di quanto abbiamo fato pena. Non lo meritiamo, non lo merita quella maglia". Ed immancabilmente è tornato in tendenza su Twitter l'hashtag #AllegriOut.

 


Tags: juventus serie a napoli

Articoli Correlati