Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Insigne sereno ma non rassicura sul rinnovo

21/10/2021 23:06

Napoli, Insigne sereno ma non rassicura sul rinnovo |  Sport e Vai

Lorenzo Insigne trascina il Napoli nell'importante successo di Europa League contro il Legia Varsavia, ma al termine della gara, ai microfoni di Dazn, torna a non rassicurare sul rinnovo di contratto. Il capitano azzurro spiega:

Ho fatto un grande gol. Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. Ora dobbiamo recuperare energie, oggi ne abbiamo spese molte e domenica c'è un match importante da vincere. Solidità Importante non subire gol. Sappiamo che ci studiano e cercano di limitarci. Davanti abbiamo qualità. Dobbiamo stare sul pezzo senza sbilanciarci e tornare indietro anche a dare aiuto alla difesa. Se non subiamo gol, con la nostra qualità davanti poi il gol lo facciamo.

Poi, sul rinnovo:

Sono sereno e voglio pensare solo al campo, non posso fasciarmi la testa a pensare ad altre cose. Penso che questo è un anno importante per il Napoli. La gente lo sa, per queste cose ci sono gli agenti che stanno parlando con la società. Io voglio stare sereno e pensare solo al campo. Non voglio che i tifosi e i ragazzi non siano sereni o si distraggano. Se il capitano è tranquillo, la squadra è tranquilla. Dopo il rigore sbagliato mi sono disperato, ma non devo fare così. Sono capitano e dall'errore mi sono alzato.


Tags: napoli rinnovo insigne

Articoli Correlati