Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, infortunio Osimhen: il piano per il rientro

15/11/2022 12:47

Napoli, infortunio Osimhen: il piano per il rientro |  Sport e Vai

Dopo la doccia fredda di ieri sera, con il lampo a ciel sereno sul Napoli, in apprensione per un nuovo stop occorso a Victor OsimhenLa Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza e a tratteggiare meglio quello che si cela dietro il forfait dell'attaccante con la Nigeria.

Il problema, rivela la Rosea, dovrebbe essere di lieve entità, con un leggero affaticamento muscolare su cui il giocatore ha preferito non correre rischi, per non compromettere in due amichevoli questo importante momento dell'annata del Napoli, lanciato in campionato e praticamente devastante in Europa.

Cautela massima, dunque, anche perché, dopo il lungo stop dell'anno scorso dovuto al brutto scontro di gioco con Skriniar, che causò fratture al volto, e le sei gare, tra campionato e Champions, già saltate quest'anno per l'infortunio rimediato nella gara di andata contro il Liverpool, Osimhen non ha alcuna intenzione di correre rischi. Il piano prevede, così, pieno riposo per tornare a piena disposizione di Spalletti alla ripresa degli allenamenti.


Tags: infortunio napoli nigeria osimhen

Articoli Correlati