Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: infortunio Behrami, il mistero si infittisce. Inler, tante sirene

09/01/2014 11:45

Napoli: infortunio Behrami, il mistero si infittisce. Inler, tante sirene |  Sport e Vai

behrami_scivolata

C'è grande movimento in casa Napoli, calciomercato e non. Il centrocmapo è il reparto più interessato, sia da infortuni che da notizie di arrivi e partenze. Andando per ordine però c'è da capire meglio l'infortunio che ha colpito Valon Behrami. Da ieri si sono accavallate diverse infortmazioni, dichiarazioni, smentite. La società nicchia in attesa di saperne e capirne di più.

La "distrazione della capsula articolare" rilevata in seguito agli accertamenti clinici presso la struttura del professor Manfred Thomas, ad Augsburg in Germania dovrebbe essere curata con la terapia e non con l'operazione. Ma non dovrebbe variare il tempo necessario a rivedere lo svizzero in campo: due mesi. Ma le dichiarazioni su ipotetica operazione, rese dal padre, Ragip Behrami lasciano un velo di mistero su tutta la vicenda tanto che potrebbe essere un terzo controllo dai medici della Nazionale Svizzera (Valon dovrebbe fare i Mondiali, ndr) a sancire la decisione definitiva.

Ma intanto i gioielli del Napoli sono ambiti. Manchester United scatenato: pronto l'assalto al centrocampista Gokhan Inler che resta nel mirino anche di Galatasaray e Fenerbahce.


Tags: infortunio napoli manchester united behrami galatasaray Fenerbahce inlers

Articoli Correlati