Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli inarrestabile, Alvino festeggia lo scudetto ma il web lo frena

19/03/2023 18:06

Napoli inarrestabile, Alvino festeggia lo scudetto ma il web lo frena |  Sport e Vai

Il sonoro 4-0 che il Napoli ha rifilato al Torino nella 27esima giornata del campionato rafforza sempre di più la marcia trionfale della squadra di Spalletti verso il titolo, tant'è che ormai persino in città si inizia già da tempo ad accantonare le scaramanzie, parlando apertamento di scudetto.

E così fa anche Carlo Alvino, che dopo il trionfo della formazione trascinata da Kvaratskhelia ed Osimhen ha twittato: 

È finita! Prendete ago e filo e cucite il tricolore! Imbandierate la città e festeggiate il Napoli più forte della storia! Straordinario, sbalorditivo, strabiliante, stupefacente, splendido, stupendo, magnifico, grandioso, sublime, sontuoso, prodigioso, fantastico!

Le parole del giornalista però ricevono la doccia fredda di qualche commentatore. "Piano...", "Carle mancano 12 punti calma", "Aspetta", "Carlo calma", "Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco", ricordano gli utenti sotto il post di Alvino. Ma comunque questo Napoli strabilia tutti: "Da laziale e con molta invidia.. c è solo da applaudire questa squadra…", scrive un commentatore. C'è poi chi ironizza: "Dopo la sosta per le nazionali inizia un nuovo campionato"; altri però fanno a tal proposito un'analisi più seria: "Carlo Alvino io aspetto dopo la sosta (perche' non si sa cosa puo' succedere durante la stessa) e aspetto solo la matematica ma prima della matematica  fa bene Spalletti a dire, a ripetere sempre che il prossimo appuntamento riguarda solo la prossima partita,concentrarsi e basta".


Tags: napoli scudetto Alvino

Articoli Correlati