Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli in ansia, un big in forte dubbio per Salerno

19/01/2023 18:35

Napoli in ansia, un big in forte dubbio per Salerno |  Sport e Vai

Kvaratskhelia ha smaltito la febbre ma è rimasto a casa a scopo precauzionale. Anche stamattina il talento georgiano è rimasto lontano da Castel Volturno in vista della sfida di sabato pomeriggio in casa della Salernitana. Spalletti spera di recuperarlo ma se non ce la dovesse fare sarebbe pronto a sostituirlo Elmas

Il macedone, infatti, lo ha già fatto due volte su tre quando il numero 77 azzurro saltò le ultime tre gare del 2022 in campionato. Resta, dunque, in dubbio l'utilizzo di Kvara mentre per il resto della formazione non ci dovrebbero essere problemi. Sarà la stessa che ha battuto nettamente la Juventus venerdì scorso al Maradona. Spalletti non vuole sbagliare nel derby. Anche in virtù del fatto che l'eliminazione dalla Coppa Italia pesa come un macigno in casa azzurra. Una vittoria all'Arechi aiuterebbe tutto l'ambiente a metter da parte la delusione con la Cremonese. 

Il reparto arretrato, a parte Meret, cambierà tutto. Titolari Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo come sempre in regia ci sarà Lobotka con Anguissa e Zielinski ai lati. In attacco Osimhen sarà la punta centrale con Politano a destra. Domani mattina la rifinitura, alle 12 la conferenza stampa di Spalletti.


Tags: napoli spalletti Kvaratskhelia

Articoli Correlati