Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli in ansia per Osimhen, c'è la diagnosi dell'ospedale

21/02/2021 21:02

Napoli in ansia per Osimhen, c'è la diagnosi dell'ospedale |  Sport e Vai

Ha lasciato tutti in apprensione per l'uscita dal campo in ambulanza e per quel labiale preoccupante di Insigne ai membri della panchina, che lasciava intuire come avesse perso i sensi. In effetti Victor Osimhen nello sbattere violentemente la testa sul rettangolo verde dopo uno scontro pulito con Romero ha perso conoscenza per qualche secondo. Poi però, per fortuna, si è ripreso nel tragitto verso l'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Infortunio Osimhen, la diagnosi 

Proprio dopo il consulto medico è arrivato il responso sulle condizioni dell'attaccante del Napoli. Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico. Non è ancora chiaro se lascerà subito l'ospedale di Bergamo per fare ritorno con la squadra a Napoli. Fatto sta che per lui e per Gattuso c'è un'altra grana con cui dover fare i conti, in un momento già segnato da gravi infortuni e da sconfitte in serie, come quella di Bergamo contro l'Atalanta che ha provocato un vero e proprio processo sui social, con lo stesso Osimhen e Gattuso nel mirino.

Osimhen, la nota del Napoli

Questa la nota ufficiale del club azzurro: calciatore in osservazione fino a domani.

"Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico".


Tags: napoli atalanta victor osimhen

Articoli Correlati