Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Improta contro Spalletti: Piuttosto falli crepare

08/12/2021 22:33

Napoli, Improta contro Spalletti: Piuttosto falli crepare |  Sport e Vai

L'ex calciatore del Napoli, Gianni Improta commenta sulle frequenze di Radio Punto Nuovo il momento degli Azzurri e non lesina qualche accusa a Luciano Spalletti

In merito agli impegni stagionali, Improta spiega:

L'Europa League è un ostacolo per il Napoli, specie per i tanti infortuni. Devo ammettere che dopo il filotto di vittorie, speravo che si uscisse dall'Europa così da potersi concentrare solo sul campionato. Adesso come adesso, però, perso il primato e con quattro squadre praticamente a pari punti, penso che sarebbe sicuramente meglio passare il turno. Il Napoli deve vincere un trofeo, che sia l'Europa League, il campionato o la Coppa Italia. La Conference League, invece, non mi interessa... piuttosto che finire in quella competizione, meglio essere eliminati dall'Europa.

Poi, sulla gestione di Spalletti, Improta non trattiene una critica:

Secondo me, con il Sassuolo e con l'Atalanta Spalletti ha sbagliato a togliere così presto Mertens. Prima bisogna vincere le partite e poi pensare a sostituire i migliori per preservarlo. Mertens e Insigne, oggi, sono insostituibili... anche a costo di farli crepare in campo.


Tags: napoli spalletti insigne mertens

Articoli Correlati