Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il verdetto degli esami per Osimhen

07/04/2022 13:40

Napoli, il verdetto degli esami per Osimhen |  Sport e Vai

Lui aveva rassicurato tutti mostrando ottimismo ma il Napoli era preoccupato per le condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri, aveva interrotto l'allenamento per poi provare a tranquillizzare tutti sui social dando appuntamanto a domenica per i tifosi. Il problema però non era una fantasia e il bomber si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Resta il fastidio per cui il calciatore, nella sessione odierna di allenamento, come si apprende dal comunicato della SSC Napoli, ha svolto personalizzato in palestra e in campo.

Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni: se domani si allenerà con i compagni non sarebbe più in dubbio la sua presenza per la gara contro la Fiorentina prevista per domenica alle 15 al Maradona.

Oggi, inoltre, Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra per un sovraccarico alla gamba destra.


Tags: napoli petagna osimhen

Articoli Correlati