Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il sindaco Manfredi rivela le intenzioni su bus scoperto e sul premio a Spalletti

30/05/2023 15:43

Napoli, il sindaco Manfredi rivela le intenzioni su bus scoperto e sul premio a Spalletti |  Sport e Vai

Napoli prepara, ancora una volta, i suoi festeggiamenti. Dopo lo scudetto conquistato nella sera di Udine, quasi un mese fa, la squadra e la città si preparano alla festa conclusiva che avverrà dopo la gara con la Sampdoria in programma domenica alle 18.30. Sull’argomento è intervenuto anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi che è tornato a parlare anche della possibilità del bus scoperto nel corso dell’intervento a Kiss Kiss Napoli.  

Non è una mia decisione, abbiamo caldeggiato la possibilità della presenza di alcuni giocatori nelle piazze ma sul bus ci sono state delle perplessità anche del Viminale. La gestione di una grande folla diventa molto complessa dal punto di vista della sicurezza. Queste decisioni non competono a me, posso mettere a disposizione strutture del Comune ma di più non posso fare. 

Nelle ultime ore è arrivata anche un’altra novità dalle stanze del Comune di Napoli che si appresta a dare la cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti. 

E’ stata una decisione unanime, Spalletti ha dato molto alla città, è una persona amata e quindi sarà doveroso. Domenica sarà una grande festa, la televisione sarà un grande veicolo che trasmetterà la festa dallo stadio. Noi stiamo lavorando per avere dei maxischermo nelle piazze di città e provincia. 


Tags: napoli spalletti festa scudetto

Articoli Correlati