Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il retroscena dell'agente: Sarri? Tornerebbe volentieri

09/04/2021 16:27

Napoli, il retroscena dell'agente: Sarri? Tornerebbe volentieri |  Sport e Vai

Sospeso tra Champions ed Europa League, il Napoli sta iniziando a fare valutazioni sulla prossima stagione. Il presidente De Laurentiis ha in mente un piano A e un piano B, quello che sembra certo è che Gattuso non rimarrà al suo posto a prescindere dall'esito di questo campionato. 

Napoli, parla Accardi

Sulla situazione del Napoli si è soffermato Beppe Accardi, agente di calciatori, nel corso di un collegamento a Radio Marte: 

"Se il Napoli vorrà ripartire con un nuovo corso andrei con un allenatore giovane e Italiano non mi dispiacerebbe. Se si cercherà di dare continuità a questo gruppo, invece, prenderei un allenatore capace di gestire il rapporto con il presidente. A me piacerebbe molto Allegri per vedere se riuscirà a dare finalmente una svolta, che era arrivata negli ultimi anni".

Quindi su un eventuale ritorno di Sarri

"Lo vedrei  bene, certamente. Sarri è un professionista legato al Napoli, è andato ad allenare la Juventus ma questo fa parte del calcio. Lui ha fatto la storia del club azzurro e tornerebbe volentieri, anche di corsa. Lui ha sempre allenato i giocatori al di là del valore reale di quel momento. Per ritornare a creare un ciclo Sarri potrebbe essere l'uomo giusto, ricostruirebbe qualcosa a livello di gioco. Gattuso? Spero resti per tanti motivi. A mio modo di vedere ha lavorato bene e riesce a dare al gruppo qualcosa di importante, quelli come lui sono la parte sana del calcio”.


Tags: napoli beppe accardi sarri

Articoli Correlati