Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Il Processo rivela chi sarà erede Insigne e chi va via

29/03/2022 08:00

Napoli: Il Processo rivela chi sarà erede Insigne e chi va via |  Sport e Vai

Grandi manovre in casa Napoli sul mercato. Sono quelle che annuncia l'esperto del quotidiano Libero, Fabio Santini, nel corso del Processo su 7Gold. Santini attacca

"Posso dire che Luis Sinisterra sarà il sostituto di Lorenzo Insigne. La società azzurra sta lavorando da tempo sul calciatore ed è riuscita a superare anche la forte concorrenza dell'Arsenal. Il club inglese si è defilato. Sinisterra sarà un nuovo Osimhen. Ora nessuno ne parla, è un po' snobbato come lo fu il nigeriano, ma vi assicuro che parliamo di un calciatore fortissimo. Ha tutte le qualità per fare benissimo anche nel campionato italiano di Serie A. Koulibaly invece potrebbe lasciare il Napoli al termine della attuale annata calcistica. Sulle sue tracce c'è il forte interesse del Barcellona".

Per Santini potrebbe dire addio anche Cristiano Giuntoli:

"Occhio a quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi. La conferma del Direttore Sportivo a Napoli non è poi così scontata".

Un ex azzurro potrebbe invece tornare in serie A

"Jorginho desidera tornare in Italia e il suo agente ha aperto a tale possibilità. Sulle sue tracce c'è da diverso tempo la Juventus, ma non solo. Anche il Milan ha chiesto informazioni al Chelsea sul regista della Nazionale".


Tags: koulibaly Giuntoli osimhen

Articoli Correlati