Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il nuovo arrivo stavolta riporta l'entusiasmo tra i tifosi

23/06/2022 13:15

Napoli, il nuovo arrivo stavolta riporta l'entusiasmo tra i tifosi |  Sport e Vai

Manca l'ufficialità ma il Napoli è vicinissimo ad annunciare il suo terzo acquisto. Dopo il georgiano  Kvaratskhelia come attaccante e Olivera come terzino sinistro il club azzurro sta per chiudere con l'ex Genoa Leo Ostigard. Il Napoli lo pagherà 5 milioni al Brighton e il difensore firmerà un contratto fino al 2027. Una notizia accolta con entusiasmo dai tifosi partenopei.


Per i tifosi del Napoli può essere il nuovo Koulibaly: “Ostigard ha un grande potenziale – commenta Mario su Twitter – può diventare il nuovo Koulibaly”. “Giocatore di enorme prospettiva a mio modo di vedere. Se lima l’eccessiva irruenza e diventa più pulito sarà davvero un gran giocatore”, aggiunge Giampietro. Marco, invece, ironizza sui tempi del mercato azzurro: “Ostigard, si chiude nelle prossime ore. Da almeno 1 mese”. Ma Michele lo bacchetta: “Lasciate lavorare Giuntoli”.

Per Angianna il norvegese è perfetto per Spalletti: “Ostigard è un centrale da ‘rottura alta’, ha grandi chance di diventare titolare.  Non perché più forte in assoluto di Rrhamani, ma perché permetterebbe di difendere 15 metri in avanti, con la copertura in velocità garantita dal compagno di reparto Koulibaly”. “Ostigard diventerà un grande difensore, affare del Napoli”, il commento finale di Giuseppe. 


Tags: napoli koulibaly ostigard

Articoli Correlati