Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il gol non basta: “Giocatore incompiuto”

12/04/2021 18:42

Napoli, il gol non basta: “Giocatore incompiuto” |  Sport e Vai

La vittoria contro la Sampdoria ha dato nuove speranza al Napoli nella corsa verso una posizione in Champions League. Una gara decisa dalle reti di Fabian Ruiz e di Victor Osimhen, due giocatori che per motivi diversi hanno ricevuto molte critiche nel corso della stagione. E a quanto pare ne arrivano ancora all’indirizzo dello spagnolo, ieri autore di una prova sontuosa. Il giornalista Mimmo Malfitano è molto severo nei confronti del centrocampista del Napoli ai microfoni di Radio Marte.

Per me è un giocatore incompiuto, ha tanto talento ma non riesce a garantirlo con continuità. Ma la prestazione di ieri mi ha impressionato, sembrava forsennato. Osimhen? E’ un giocatore dal quale non so cosa bisogna aspettarsi, c’è una forte divisione di critica e tifosi.

Zona Champions

Gli azzurri di Rino Gattuso sperano ancora di poter agganciare una delle prime quattro posizioni. Con l’Inter ormai imprendibile la battaglia è con Milan, Juventus e Atalanta stando attenti anche al rientro possibile di Lazio e Roma.

L’Atalanta è un rullo compressore, in questo momento faccio fatica a pensare a una squadra che possa batterli. Nella prossima affrontano la Juventus ma non esistendo il fattore campo ogni partita è una storia a sè.


Tags: sampdoria napoli fabian ruiz

Articoli Correlati