Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, idea a sorpresa per gennaio: assalto al bolognese Destro

20/11/2016 18:32

Napoli, idea a sorpresa per gennaio: assalto al bolognese Destro |  Sport e Vai

NAPOLI DESTRO

Un'idea di mercato, forse una semplice suggestione, magari qualcosa di più. Per gennaio il Napoli pensa a Mattia Destro. L'attaccante del Bologna, ripresosi alla grande da un infortunio al soleo che lo aveva limitato nella parte iniziale del campionato, è il nome a sorpresa del mercato degli azzurri, alla ricerca di un attaccante di peso visto l'infortunio di Milik ed i noti problemi di Gabbiadini.

NAPOLI DESTRO: GABBIADINI AGO DELLA BILANCIA

Il bomber polacco, nonostante gli auspici di De Laurentiis che lo rivede in campo già a metà gennaio, dovrebbe essere nuovamente disponibile soltanto a marzo. Gabbiadini, che pure ha accusato dei problemini fisici, non ha mai avuto feeling con Sarri e potrebbe essere l'ago della bilancia per sbloccare la trattativa. Il Bologna non ha necessità di vendere l'ex centravanti di Roma e Milan, ma di fronte ad uno scambio con Manolo potrebbe farci un pensierino.

NAPOLI DESTRO: DECISIVO COL PALERMO

Intanto Destro è stato grande protagonista del successo colto dal Bologna sul Palermo al Dall'Ara. L'attaccante marchigiano ha messo a segno la rete del momentaneo 1-1 e poi ha trascinato i compagni alla rimonta nel secondo tempo, con reti di un ex napoletano, Dzemaili, e di Viviani

Rino Dazzo


Tags: calciomercato napoli mattia destro manolo gabbiadini

Articoli Correlati