Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Iannicelli spaventa i tifosi: Ora sono molto preoccupato

10/08/2021 07:33

Napoli, Iannicelli spaventa i tifosi: Ora sono molto preoccupato |  Sport e Vai

Il Napoli ha deciso di non “fare”. L’arrivo di Spalletti sulla panchina partenopea al posto di Rino Gattuso è stata di fatto l’unica mossa della società in questa stagione. Il club partenopeo deve sistemare la spinosa questione Insigne che rischia di diventare l’ennesima grana da gestire per l’allenatore toscano, che rispetto alla formazione che ha chiuso al quinto posto la scorsa stagione può contare su tre giocatori in meno come Hysaj, Maksimovic e Bakayoko; giocatori che il club però non ha ancora sostituito sul mercato. E se si aggiungono gli infortuni di Demme, Mertens e Lozano la situazione rischia di diventare ancora di più preoccupante.

Preoccupazione che dimostra anche il giornalista Peppe Iannicelli che nel corso della trasmissione Tutti in ritiro, in onda su Canale 21 rivela.

E’ vero che c’è stata la iattura degli infortuni di Demme, Mertens e Lozano ma sono molto preoccupato perché il Napoli sapeva benissimo che aveva bisogno del famoso terzino sinistro. Su questo vedo che ancora si cincischia e si è ancora appesi al totem Emerson Palmieri. Se è quello che vuole l’allenatore e se è il desiderio della società, lo si prenda e lo si mette a disposizione del tecnico. Sono ormai 4 anni, da quando si è fatto male Ghoulam, che in quella fascia il Napoli non ha trovato pace ed ha addirittura adattato in quella posizione qualche giocatore che ha rischiato qualche brutta figura.


Tags: napoli luciano spalletti emerson

Articoli Correlati