Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i dubbi di Bruscolotti: Perplesso per un aspetto

24/11/2020 20:14

Napoli, i dubbi di Bruscolotti: Perplesso per un aspetto |  Sport e Vai

La sconfitta con il Milan e le polemiche nel post gara non hanno sorpreso Giuseppe Bruscolotti, capitano di mille battaglie con la maglia del Napoli. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il mitico 'Palo e' fierro' ha detto la sua sul momento degli azzurri e sull'improvvisa messa in discussione di Gattuso.

Napoli, le parole di Bruscolotti

Ecco quando affermato da Bruscolotti in collegamento radiofonico:

"Negli spogliatoi è normale discutere, quando si vince e quando si perde. Il Napoli adesso deve compattarsi, meglio lasciar perdere i rimproveri, fanno parte del gioco e anche tra compagni capita di mandarsi a quel paese. Gattuso si è preso delle responsabilità e ha fatto bene, ma è giusto anche parlare coi calciatori: se non hanno fatto ciò che era stato studiato prima, bisogna analizzare i perché e cancellare eventuali ombre".

Il Napoli di Gattuso e quello di Bruscolotti

Quindi un parallelismo tra gli azzurri di oggi e quelli degli anni 80:

"Il mio Napoli non fu costruito per vincere, in un campionato crollammo e poi risalimmo fino a conquistare lo scudetto. Erano altri tempi, la squadra non era attrezzata per fare chissà che cosa, avevamo solo il più grande giocatore di sempre dalla nostra. Oggi il livello è molto alto, ma ho dubbi dal punto di vista caratteriale". 


Tags: napoli gattuso bruscolotti

Articoli Correlati