Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli spiega posizione Insigne e Anguissa

30/09/2021 18:52

Napoli, Giuntoli spiega posizione Insigne e Anguissa |  Sport e Vai

Intervistato da SkySport prima della gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli fa il punto sul momento degli azzurri e rivela dettagli sulle situazione legate a Insigne e Anguissa.

Sulla scelta di Spalletti di dare un'oppotunità a Elmas e Petagna, Giuntoli spiega:

Luciano vuole dare un po' di respiro a Osimhen e ad Anguissa e permettere a chi ha trovato meno spazio di mettere minuti nelle gambe

Poi, sul match di campionato contro la Fiorentina, il ds rivela:

Sarà una gara molto difficile, cosi come lo saranno tante altre. La Viola sta facendo bene con Italiano, che sa dare intensità alla squadra. Penso che sarà dura. Oggi Spalletti non ha parlato di turnover in vista del campionato, ma solo della volontà di dare minutaggio a chi ha giocato di meno.

Sul rinnovo di Insigne, e le situazioni Anguissa e Manolas, Giuntoli spiega:

Stiamo parlando con il suo agente e il clima è disteso. Siamo fiduciosi, però ora pensiamo al campo e al bene del Napoli. Quando sarà il momento, vedremo. Anguissa? Ora non serve pensare al riscatto, c'è tempo fino a giugno. Credo sia assurdo pensare di mettere dei soldi a gennaio, se possiamo farlo a giugno. Manolas? Tiene al gruppo, è un ragazzo straordinario e un grande professionista capace a rispettare le scelte del mister, mettendosi sempre a disposizione.

Infine, in merito alla parteza sprint del Napoli, Giuntoli ha le idee chiare:

L'artefice di questa squadra è sempre il presidente. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Detto questo, eravamo sereni anche l'anno scorso, è vero la Champions non è arrivata ma abbiamo fatto 77 punti con una squadra nuova e che ha dovuto fare i conti con moltissimi infortuni.


Tags: napoli insigne Anguissa

Articoli Correlati