Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli si cautela se Kim andrà via: 4 acquisti nel mirino

03/12/2022 09:43

Napoli, Giuntoli si cautela se Kim andrà via: 4 acquisti nel mirino |  Sport e Vai

Nessuno se lo augura ma fin quando sarà in vigore la clausola rescissoria di 50 milioni di euro, che consentirebbe a Kim di liberarsi (solo per l'estero) il Napoli non sarà mai del tutto tranquillo sulla certezza di poter contare ancora a lungo sul difensore coreano ma anche a prescindere da questo Giuntoli sta dragando il mercato per trovare nuovi difensori e non solo.

Il Corriere dello sport rivela i quattro profili seguiti dal ds azzurro e scrive

 Il Napoli è rimasto colpito, in epoca non sospetta, da Benoit Badiashile (22 a marzo), francese di nascita con origini congolesi, un gigante che il Monaco si è cresciuto in casa e che ora viene già valutato una trentina di milioni. Poi c'è Antonio Silva, che ha appena 19 anni, e nel Benfica è più di una promessa, visto che fa il titolare, anzi di più: Fernando Santos, il Ct del Portogallo, lo ha voluto in Nazionale

Occhi puntati anche sui gioielli del Fenerbahce


Il  primo della lista è Ferdi Kadioglu, ha ventitré anni, una forza esplosiva che rassicura i compagni e preoccupa gli avversari, e gli occhi del Napoli addosso: "Ci hanno cercato, così come il Milan", ha rivelato il padre del giocatore. Kadioglu può ricoprire diversi ruoli: terzino destro, esterno basso e anche mediano. Un giocatore davvero molto duttile e interessante. Infine Arda Guler, (18 anni tra due mesi), trequartista e mezza punta, capace di scatenare la fantasia.


Tags: napoli kim Giuntoli

Articoli Correlati