Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli prepara la rivoluzione: ecco i cinque futuri azzurri

11/03/2022 19:27

Napoli, Giuntoli prepara la rivoluzione: ecco i cinque futuri azzurri |  Sport e Vai

Lo Scudetto non è ancora un sogno tramontato del tutto, ma in casa Napoli si inizia comunque a guardare al futuro. Dieci partite, dieci finali, per giocarsi il tutto per tutto, poi si arriverà a tracciare il bilancio. Quello che è certo, a prescindere da come finirà la stagione, è che in molti lasceranno il Napoli a giugno. Di conseguenza, tante facce nuove approderanno a Castel Volturno.

Come riporta calciomercato.com, il ds Giuntoli conta di realizzare almeno sei colpi: Oliveira dal Getafe è un affare virtualmente fatto, poi arriveranno un difensore centrale, un terzino destro, un centrocampista, un jolly offensivo e un attaccante. 

E tra questi, gli azzurri ne potranno visionare due da vicino domenica prossima: Tameze e Barak del Verona sono infatti tra gli obiettivi di mercato. Il primo è esploso con Tudor in panchina e ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. Sul nazionale ceco c’è da battere la concorrenza di diversi club della Premier League e si parte da una richiesta di 25 milioni di euro. Il Napoli ha avviato i primi contatti anche con l’Empoli per il nazionale albanese Bajrami e con l’Udinese per il forte terzino destro argentino Molina.


Tags: napoli calciomercato napoli Giuntoli

Articoli Correlati