Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli ha un sogno per la finale di Champions

15/03/2023 20:42

Napoli, Giuntoli ha un sogno per la finale di Champions |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di ritorno degli ottavi Champions League che vedrà il Napoli ospitare l'Eintracht Francoforte, il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, ha rivelato sul desiderio su una eventuale finale di Champions con il Napoli protagonista:

Spero di incontrare Carlo Ancelotti in finale. Però, pensiamo alla gara di questa sera... sarà una partita difficile. Dobbiamo farci trovare pronti. Arrivo al Maradona? Abbiamo visto tanta gente ed entusiasmo. Dobbiamo cercare di prendere tutto il buon ed evitare i facili entusiasmi. In questo momento è importante pensare giorno dopo giorno. La storia si fa così, non di certo pensando di essere bravi.

Poi, sulle assenze dell'Eintracht, a partire da Kolo Muani, Giuntoli rivela:

Le loro sono assenze importanti, ma in ogni caso giocheranno in undici. Sarà una partita equilibrata, cercheremo di fare la gara e di dare il massimo, senza gestirsi.

In merito alla creatività sul mercato che ha portato a splendide intuizioni e al livello attuale della squadra, il ds azzurro rivela:

Sì, abbiamo fatto un lavoro importante, ma dobbiamo stringere i denti e portare a casa un po' di cose. Restiamo con i piedi per terra e meritarci i risultati. Lo merita la squadre e il presidente. Affare Kvara come migliore della mia carriera? Le qualità si vedevano da tempo... lo seguivamo da tre anni e speravamo di arrivare al momento in saremmo stati pronti per prenderlo prima che lo fossero le altre squadre. Però, è anche lo scoppio della guerra che ha permesso il suo arrivo a Napoli. In ogni caso, sta facendo più di quello che speravamo, anche se eravamo ben consci di aver preso un grande giocatore.


Tags: napoli Giuntoli Champions League

Articoli Correlati