Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli fa chiarezza su Osimhen e nuovi acquisti

20/12/2020 20:32

Napoli, Giuntoli fa chiarezza su Osimhen e nuovi acquisti |  Sport e Vai

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky poco prima dell'inizio della sfida di campionato degli azzurri in casa della Lazio. Un intervento chiarificatore sul mercato, ma anche e soprattutto sulle condizioni dell'acquisto più costoso della storia partenopea.

Napoli, parla Giuntoli

Ecco le parole del ds del Napoli nel prepartita dell'Olimpico:

"Osimhen non è ancora in perfette condizioni, il nostro augurio è quello di riaverlo a gennaio. Noi lo aspettiamo per i primi del mese, vediamo in che condizioni sarà quando rientrerà da noi. Milik? Crediamo che un attaccante come lui faccia comodo a tante squadre, siamo convinti che troveremo la soluzione. Penso che voglia andare a giocare per essere pronto per l'Europeo, questa credo sia la sua volontà".

Giuntoli e il mercato del Napoli

Quindi su eventuali nuovi acquisti a gennaio:

"Spero in un paio di uscite e basta, credo proprio che in entrata non faremo niente. Siamo contenti della rosa, che è completa. Milik e Llorente? Vediamo (l'attaccante spagnolo sembrava destinato alla Samp, ma qualcosa si è complicato nelle ultime ore, ndr). Rinnovi Hysaj e Maksimovic? Non credo che vada via nessuno. La volontà nostra loro la conoscono, sanno i nostri paletti. Per ora non c'è accordo, ma vediamo, è una porta aperta".


Tags: napoli Giuntoli victor osimhen

Articoli Correlati