Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli ai Mondiali ha pescato eredi Demme e Lozano

06/12/2022 10:11

Napoli, Giuntoli ai Mondiali ha pescato eredi Demme e Lozano |  Sport e Vai

Non è per ammirare Mbappè o Neymar che Cristiano Giuntoli ha visto con attenzione i Mondiali in Qatar. Il ds del Napoli ha appuntato sulla sua agenda diversi nomi che potrebbero vestirsi d'azzurro, a gennaio o a giugno. Teoricamente nella finestra invernale di mercato il club partenopeo non vorrebbe muovere passi ma se Demme dovesse trovare un acquirente interessato e disposto a pagarlo almeno 10 milioni di euro, si cercherà di accontentare il centrocampista tedesco che vuole giocare di più. Chi prendere al suo posto? Piace Frattesi, che però sarebbe in parola con la Roma, ma nella Serbia Giuntoli ha visto il giocatore che potrebbe fare al suo caso.

Lo scrive il Corriere dello sport parlando di Ivan Ilic

Scuola Manchester City, è al suo terzo campionato di Serie A, nonostante abbia solo 21 anni. È il classico centrale in mediana, davanti alla difesa, molto efficace in fase passiva e abbastanza lineare nello sviluppo del gioco. Già nel giro della nazionale, e al Mondiale ha anche giocato mezz’ora contro il Brasile.

In estate invece potrebbe essere sacrificato Lozano ed anche nel caso del messicano è stato individuato l'erede si tratta di  Tajon Trevor Buchanan

è appena uscito dal Mondiale con il Canada, dove ne ha giocate tre su tre da titolare, ma il Napoli l’ha scovato in Belgio, al Club Bruges, e ci ha messo gli occhi addosso ancor prima che in Qatar dessero il calcio d’inizio. Il costo non è esagerato, rispetto alla tendenza generale (12 milioni di euro)


Tags: Giuntoli Hirving Lozano Diego Demme

Articoli Correlati