Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giordano: “Ci hanno dato dei ciarlatani ma dicevamo la verità”

06/07/2021 17:43

Napoli, Giordano: “Ci hanno dato dei ciarlatani ma dicevamo la verità” |  Sport e Vai

Il Napoli ha scelto di cominciare un nuovo ciclo con Luciano Spalletti. Ma in casa azzurri rimangono ancori molti dubbi a cominciare dal rinnovo di Lorenzo Insigne. Le parole di Maurizio Sarri nel corso della lunga intervista a Sportitalia hanno però avuto un grosso impatto sull’ambiente e in particolare su quello giornalistico. Il tecnico ha confermato di aver avuto una chiamata dalla società lo scorso gennaio, a cui però ha risposto che avrebbe dato la sua disponibilità solo da luglio in poi. Il presidente De Laurentiis però ha deciso di prendere una nuova direzione scegliendo Spalletti.

La rivincita di Giordano

Il giornalista Antonio Giordano, nel corso del suo intervento a Marte Sport Live, torna sul caso e prova a prendersi la sua rivincita.

A gennaio quando scrivevamo che Sarri aveva sentito De Laurentiis e che ol presidente aveva chiamato altri allenatori, emerse un tweet. E Zazzaroni fece un gran bel pezzo, ricco di ironia in cui diceva che ero impazzito. Le verità poi vengono fuori alla distanza. Il gioco al massacro si fa su una categoria composta da gente perbene. Poi però dici che siamo pennivendoli, non è molto elegante. Quando a gennaio tutti scrivevano che era stat chiamato Benitez, così come Spalletti, Sarri e Allegri siamo stati derisi e trattati come ciarlatani.


Tags: napoli luciano spalletti Maurizio Sarri

Articoli Correlati