Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Gattuso: “De Laurentiis? Non ci ho parlato”

10/02/2021 23:11

Napoli, Gattuso: “De Laurentiis? Non ci ho parlato” |  Sport e Vai

Il Napoli rinuncia a un altro obiettivo. La squadra di Rino Gattuso viene eliminato dalla coppa Italia perdendo 3-1 sul campo dell’Atalanta. Ancora una volta gli azzurri hanno messo in evidenza tutti i limiti mostrati fino a questo momento della stagione. Una squadra fragile quella partenopea che subisce sempre troppi gol e che sembra non trovare continuità neanche all’interno della stessa gara.

L’analisi di Gattuso

A fine gara ai microfoni Rai, il tecnico del Napoli prova ad analizzare la sconfitta contro l’Atalanta e soprattutto a dettare la strada per provare a raddrizzare una stagione che sta prendendo una bruttissima piega.

Potevamo fare meglio sui tre gol, ma nel corso del primo tempo loro sono stati molto più bravi. Nella ripresa siamo usciti bene e abbiamo tenuto bene il campo. Un’altra squadra forse oggi ne prendeva anche 4-5 ma noi abbiamo avuto la capacità di reagire. In questo momento dobbiamo provare a recuperare le energie e soprattutto l’entusiasmo che è una cosa che abbiamo solo a tratti.

La prova di Osimhen

Tra gli osservati speciali nella gara dei Bergamo c’era senza dubbio Victor Osimhen. Il nigeriano è stato molto tempo fuori ed è apparso ancora alla ricerca della giusta condizione.

Gli manca lo scatto che è la sua dote principale, del resto non è facile rimanere fuori per 94 giorni. Ma può fare molto di più. 

Il futuro

Gattuso però non vuole parlare del suo futuro all’interno della squadra. Tutto dipenderà dunque dalle decisioni di Aurelio De Laurentiis.

Non l’ho sentito prima della partita, non ci ho parlato e non ha detto nulla.


Tags: napoli atalanta gattuso

Articoli Correlati