Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Fedele: “Gattuso ha una sola responsabilità”

17/02/2021 15:07

Napoli, Fedele: “Gattuso ha una sola responsabilità” |  Sport e Vai

Il Napoli si prepara ad affrontare il Granada nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una sfida a cui gli azzurri arrivano con tantissimi infortuni e acciacchi. Non sarà semplice per Gattuso mettere in campo una formazione credibile e in grado di ribaltare questo periodo negativo.

Meglio il campionato

L’attesa per la gara europea non sembra alle stelle in città, in questo momento di grande difficoltà con il Napoli che in attacco deve rinunciare a Petagna, Mertens e Lozano, in molti sembrano preferire non sprecare energie per la competizione europea. Anche l’ex dirigente Enrico Fedele ai microfoni di Marte Sport Live sembra vederla in questo modo.

Non penso che il Napoli possa vincere l’Europa League arrivare in finale. La partecipazione a questa coppa è importante ma è più importante il quarto posto.

Gattuso sì o no?

L’ex dirigente si sofferma anche sulla posizione molto precaria di Rino Gattuso alla guida del Napoli

L’unica vera responsabilità che gli dò è che in 20 giornate non si capisce ancora come gioca il Napoli. L’anno scorso ha vinto la Coppa Italia con le ripartenza. Gattuso lo stimo ma non può fare il gioco con il tiki-taka, le migliori prestazioni del suo Napoli sono arrivate con difesa e contropiede. Osimhen? Ha qualità ma non avrei mai speso quei soldi per una scommessa.


Tags: napoli rino gattuso enrico fedele

Articoli Correlati