Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Elmas rivela come vive la concorrenza con Kvara

05/11/2022 20:06

Napoli, Elmas rivela come vive la concorrenza con Kvara |  Sport e Vai

Match winner e mossa a sorpresa di Luciano Spalletti nella gara di Bergamo vinta dal Napoli contro l'Atalanta, Elif Elmas, si confessa ai microfoni di DAZN e rivela il proprio rapporto con il copagno di squadra e "concorrente" sulla sinistra, Khvicha Kvaratskhelia:

Kvara in squadra? Lui è prima di tutto un grandissimo uomo. E' più piccolo di me di un anno e da quando è arrivato, lo aiuto tutti i giorni. Sono contento delle sue giocate perché fanno il bene di tutta la squadra. Post con la panchina? Era solo uno scherzo. Sono contento se gli altri fanno bene e se posso dare il mio contributo..

Poi, sul proprio momento, Elmas spiega:

Ero stressato perché è tanto che non giocavo da tempo, ma sono sempre pronto quando il mister mi dà l'occasione e per dare il massimo per la squadra. Questo è un momento difficile per me, ma devo dire grazie al mister che mi ha dato questa possibilità stasera. La vittoria è importante per la squadra, ma anche per i tifosi. Spero che continuiamo così fino alla fine. Questi tre punti erano importanti, siamo sulla strada giusta, ma è ancora lunga. Dobbiamo ancora fare meglio, meglio, meglio per arrivare a quello che puntiamo noi.


Tags: napoli Elmas Kvaratskhelia

Articoli Correlati