Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Elmas: Che sorpresa mi ha fatto Spalletti

10/11/2022 12:30

Napoli, Elmas: Che sorpresa mi ha fatto Spalletti |  Sport e Vai

E' il dodicesimo uomo di Spalletti. Lo butta in campo sempre o quasi, anche se spesso parte dalla panchina. Che sia nel ruolo di ala sinistra o di mezzala Elmas sta accumulando parecchi minuti nel Napoli e a Radio Kiss Kiss parla del momento magico degli azzurri

"Abbiamo fatto qualcosa di incredibile finora. Siamo un gruppo molto unito, il nostro calcio è bellissimo, speriamo di continuare così fino alla fine. Ho molto legato con Kim, lo conosco da tanto tempo perché giocava in Turchia. Il coreano è un bravissimo ragazzo e un calciatore molto forte".

Con l'Empoli l'altra sera non è stata facile

"Siamo stati bravi a mantenere la calma nonostante le difficoltà riscontrate nel trovare la via della rete. Chi subentra, inoltre, fa la differenza così come è accaduto nel match del Maradona contro i toscani. Tutti abbiamo voglia di fare bene. Ci alleniamo bene, stiamo insieme tutti i giorni, cerchiamo di fare il massimo seguendo le indicazioni del mister".

A Bergamo ha sostituito Kvara ed ha anche segnato

"Ho realizzato una rete importante. Ho pensato solo a non sbagliare, sapevo che sarebbe stata decisiva. Non era facile battere l'Atalanta, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi. Eramo convinti che il gol sarebbe arrivato. Non tutti vincono a Bergamo. Il mister mi ha sorpreso due ore prima del match con l'Atalanta. Pensavo di non partire titolare, ma me lo ha comunicato e mi sono fatto trovare pronto".
 


Tags: napoli spalletti Elmas

Articoli Correlati