Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ecco quando torna Lozano

10/03/2021 19:06

Napoli, ecco quando torna Lozano |  Sport e Vai

Per larghi tratti della stagione azzurra è stato l'uomo in più del Napoli e ora sta per tornare a disposizione di Gattuso. Parliamo di Hirving Lozano, capace di prendersi sulle spalle il Napoli e impressionare tutti con le sue giocate e i suoi gol. Come successo un po' a tutti i compagni di squadra in questa stagione non fortunatissima, però, anche il messicano è stato costretto a fermarsi.

Il ritorno in gruppo

L'ex Psv si è infortunato il 13 febbraio scorso, nella gara contro la Juve decisa dal discusso rigore di Insigne per la manata di Chiellini a Rrahamni. Dagli esami era emersa una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro, che lo ha costretto lontano dal campo per quasi un mese. In questi giorni, infatti, Lozano è tornato parzialmente ad allenarsi con i compagni e potrebbe presto anche essere a completa disposizione di Gattuso.

Il piano per il rientro di Lozano

Il messicano sta lavorando e vuole tornare al più presto. La data cerchiata sul calendario potrebbe addirittura essere più vicina di quello che si possa pensare. Il Chucky potrebbe infatti essere convocato da Gattuso già per la gara di domenica contro il Milan a San Siro. E non è detto che il messicano non possa già prendere parte a uno spezzone di gara anche con nel recupero contro la Juventus. Così da mettere minuti importanti nelle gambe e poterlo riproporre dal primo minuto magari già dalla sfida del 21 marzo contro la Roma. Insomma, il rientro è veramente vicino e per il suo mese di fuoco, il Napoli potrà avere un'arma in più in avanti.


Tags: napoli gennaro gattuso Hirving Lozano

Articoli Correlati