Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ecco il piano B per il mercato: e ai tifosi non dispiace

15/06/2021 11:22

Napoli, ecco il piano B per il mercato: e ai tifosi non dispiace |  Sport e Vai

Le offerte per i big non arrivano e, finché non entrano soldi in cassa, il mercato del Napoli è destinato a non decollare. Tanto che, più passano i giorni, più prende piede una clamorosa ipotesi. A raccontarla è il Corriere del Mezzogiorno:

“Il Napoli sul mercato è in una situazione di stasi, attende che prenda forma l’era Spalletti e soprattutto di capire se nelle prossime settimane arriveranno proposte per i propri gioielli. Nella programmazione, quindi, c’è anche il piano B, l’idea di una campagna acquisti senza cessioni, coprendo con soluzioni low-cost le esigenze dovute alle partenze di Hysaj, Maksimovic e Bakayoko“.

Napoli, il piano B divide i tifosi

Nessuna cessione di peso, dunque. E largo ad acquisti mirati e a basso costo, come quello dell'ucraino Mykolenko a sinistra oppure il prestito di Sissoko a centrocampo. Prospettiva che non dispiace troppo a diversi tifosi del Napoli. “Con la rosa attuale e se prendiamo un terzino sinistro ce la giochiamo per il quarto posto”, scrive un fan. “A me piace più il piano B del piano A”, ammette un altro. Non mancano però i critici: “Ecco De Laurentiis di nuovo alle prese con uno spettacolo di magia illusionista”, e ancora: “Ma è piano B oppure piano per la serie B?”. Mentre un tifoso sottolinea: “Mercato bloccato per tutti, che vi aspettavate?”.


Tags: napoli mercato low cost

Articoli Correlati