Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ecco i tre in uscita

14/08/2020 16:15

Napoli, ecco i tre in uscita |  Sport e Vai

Dopo le prime mosse di mercato, in casa Napoli si continua a lavorare per sfoltire la rosa e trovare una sistemazione a quei giocatori che, come detto anche da Gattuso, "non si sentono più parte del progetto". Tralasciando l'intricata situazione Milik, gli indiziati principali sono fondamentalmente tre: Allan, Maksimovic e Koulibaly.

Allan e Maksimovic verso l'Everton

Per i primi due la pista al momento più percorribile sembra quella che porta a Liverpool, sponda Everton. Secondo la redazione Rai, nonostante la distanza economica tra richiesta e offerta, il Napoli e la dirigenza dei Toffeemen starebbero già parlando dei dettagli. Per il centrocampista brasiliano DeLaurentiis chiede 30 milioni più 5 di bonus, l'Everton per ora è fermo a 20+5. Per il difensore, che andrebbe a firmare un quadriennalle a 3 milioni annui, l'accordo dovrebbe essere raggiunto sulla base di 15 milioni.

Koulibaly, l'agente parla con il City

Infine, sulla questione Koulibaly la Rai spiega come l'agente del senegalese in questi giorni si trovi a Lisbona per incontrare i dirigenti del City, impegnato nelle final eight di Champions League. Una volta raggiunto l'accordo sul contratto con i Citizens, la trattativa potrà decollare definitivamente e un altro pezzo di Napoli volerà in Premier League.


Tags: napoli manchester city Allan koulibaly

Articoli Correlati