Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ecco chi è il sostituto se Fabian va via in estate

30/04/2021 11:45

Napoli, ecco chi è il sostituto se Fabian va via in estate |  Sport e Vai

Probabilmente andrà via a fine stagione, magari in tandem con un altro big: Koulibaly. L'esperienza napoletana di Fabian sembra al capolinea, anche se nelle ultime settimane lo spagnolo sta probabilmente mostrando il meglio del suo repertorio. In ogni caso, il club azzurro si sta già guardando intorno e un nome è già venuto fuori.

Napoli, occhi sul gioiellino belga

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la società partenopea potrebbe lanciarsi all'assalto di Charles De Ketelaere, promettente trequartista del Bruges. Classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti del campionato belga, De Ketelaere ha un contratto in scadenza nel 2023 e il Napoli, secondo gli inviati della Rosea, ha già intavolato trattative: pronta offerta da dieci milioni di euro.  

Napoli, chi è De Ketelaere

Alto 192 centimetri, il talento del Bruges ha messo a segno tre reti in 32 partite di Jupiler League giostrando da esterno d'attacco, da mezzala e addirittura pure da 'falso nove'. Tifosi divisi sul suo conto. “Ottimo profilo, tra i migliori prospetti in Europa. Abbina tecnica a una fisicità fuori dal comune da rinvenirsi in quel ruolo. Da calcio tedesco o inglese e quindi ci sarà concorrenza”, scrive un supporter. “Gli ci vorranno due anni per abituarsi al calcio italiano. Ha sempre e solo giocato nel Bruges (ovviamente, vista l’ età…). E poi si parla di centrocampo, ma lui gioca quasi sempre seconda punta (sarebbe l’ennesima)”, è invece il giudizio poco entusiasta di un altro fan. 


Tags: napoli bruges fabian ruiz

Articoli Correlati