Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Dzmaili: "Higuain, che risate! Ma è forte come Cavani. Scudetto? Ci proviamo"

30/08/2013 12:35

Napoli, Dzmaili: "Higuain, che risate! Ma è forte come Cavani. Scudetto? Ci proviamo" |  Sport e Vai

dzemaili

C'è un gran bel clima nel Napoli. Convinzione delle proprie forze. A testimoniarlo le parole pronunciate in diretta radiofonica da Blerim Dzemaili capace di metterla sul ridere anche in riferimento all'episodio che ha visto protagonista il nuovo arrivato Higuain che ha rischiato davvero tanto scivolando dalla scogliera a Capri. "Ci siamo fatti tante risate - ha detto lo svizzero -, l'abbiamo preso in giro ma ne ha riso anche lui. L'episodio è già dimenticato".

HIGUAIN COME CAVANI. Sempre sul pezzo forte del calciomercato della squadra di Benitez, Dzemaili non si tira indietro dal paragone con il partente di lusso, Edison Cavani: "Due fenomeni, ognuno ha fatto vedere le sue qualità. E'  andato via Edi che faceva 30 gol. Ora c'è Higuain che non farà 30 gol ma li fa fare ai compagni, serve molto al gioco di squadra".

SOGNO SCUDETTO. Gli chiedono se è l’anno giusto per vincere qualcosa. Risposta di Blerim: "Non mi sento ancora di parlare di stagione buona perché abbiamo cambiato molto però dovremo cercare di avere la stessa fame della Juve in tutte le partite”.


Tags: juventus scudetto incidente higuain blerim dzemaili capri

Articoli Correlati