Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, dopo il Lecce i tifosi si scatenano contro Spalletti

31/08/2022 23:35

Napoli, dopo il Lecce i tifosi si scatenano contro Spalletti |  Sport e Vai

Il Napoli ha pareggiato al Maradona con un 1-1 contro il Lecce senza infamia né lode, comfermando una certa flessione nelle prestazioni dei partenopei che ad inizio stagione sono state sfavillanti contro il Verona ed il Monza.

Un notevole turnover ha condizionato il match contro i giallorossi, che sono riusciti ad impedire l'affondo da parte dei rivali nonostante Osimhen si sia approssimato al gol del vantaggio nel secondo tempo. Le scelte di Spalletti sono finite sul banco degli imputati, con i tifosi su Twitter che si sono scagliati contro il tecnico.

Eugenio twitta: "Scandalosi, pareggiare col Lecce senza mai creare una occasione da gol, una. Spalletti indecente nelle scelte, mettetemi di fronte chi diceva che eravamo più forti, ci manca la fantasia e l'imprevedibilità dei Ruiz, di Dries e Insigne". Diego De Luca aggiunge, riferendosi al mister: "Ma anche no. Che brutto Napoli. Non si salva proprio nessuno, Spalletti in testa. Lavorare per trovare forma ottimale e idee, mister. Ha un esercito di soluzioni, non si incaponisca sempre sulla stessa".

Ancora, Davide Luise annota: "Partita da 4.5 in pagella. Il primo bocciato è Spalletti. Eccessivi i cambi effettuati in partenza. Eccessiva la doppia sostituzione al 45esimo. Testa bassa e pedalare. Abbiamo ripreso laddove avevamo lasciato. Ma dovrebbe esserci più entusiasmo e più voglia di fare". Giovanni Scotto, sulla stessa falsariga, twitta: "Il turnover esagerato di Spalletti (6 uomini e cambio modulo dopo 3 partite) incarta il Napoli e lo consegna a un Lecce che ringrazia per il pari e forse avrebbe meritato di più. Da capire la scelta di escludere Lobotka per Ndombele fuori condizione. Meret unica nota lieta".


Tags: napoli lecce spalletti

Articoli Correlati