Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Di Marzio: “Su Sarri ho una certezza”

12/03/2021 16:10

Napoli, Di Marzio: “Su Sarri ho una certezza” |  Sport e Vai

Il Napoli ha ancora tante partite da affrontare e obiettivi da provare a raggiungere ma in questo momento più che l’attenzione sul trittico terribile (Milan, Juve e Roma) che gli azzurri dovranno affrontare nei prossimi 10 giorni, sembra dedicarsi quasi esclusivamente alla prossima stagione. Il destino di Gattuso come tecnico della formazione partenopea sembra ormai segnato e si comincia a pensare al suo successore.

La sfida con il Milan

A presentare la sfida con il Milan ci prova l’ex allenatore Gianni Di Marzio intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live.

Il Milan è in grandissima forma, sono carichi e sono un’ottima squadra. Ma mi aspetto una grande partita da parte del Napoli che se giocherà palla lunga e in contropiede potrà metterli in difficoltà. Mertens o Osimhen? Vanno valutate le loro condizioni fisiche. Mertens è stato un fantasma, il nigeriano ha segnato un gol e ne poteva fare un altro. Se stanno bene forse è Mertens la situazione migliore, ma se si vuole giocare in contropiede allora bisogna andare da Osimhen.

Il ritorno di Sarri

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli.

Non credo sia una minestra riscaldata ma per me non viene, anche per un discorso di tipo economico. Sono cose che vanno un po’ troppo per le lunghe e credo che lui sia rimasto un po’ scioccato dalle ultime vicende.


Tags: milan napoli Maurizio Sarri

Articoli Correlati