Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Di Marzio: Spalletti avrebbe potuto evitare

03/12/2021 18:13

Napoli, Di Marzio: Spalletti avrebbe potuto evitare |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live il tecnico, Gianni Di Marzio, è tornato a parlare della gara pareggiata dal Napoli contro il Sassuolo e non ha lesinato qualche appunto a Luciano Spalletti:

Noi abbiamo sempre elogiato Spalletti, ma con il Sassuolo ha sbagliato. Forse, sul doppio vantaggio ha pensato che la gara fosse chiusa. Avrebbe dovuto stare più attento con le sostituzioni. Credeva fosse finita e ha tolto Mertens, che altrimento non avrebbe mai richiamato in panchina. Probabilmente, ha pensato di far giocare un po' tutti e dare qualche minuto di riposo a chi sta giocando tanto... Con il senno di poi, avrebbe potuto evitarlo. Anche perché, con il Sassuolo è ostica e già l'anno scorso fu una partitaccia che ci diede problemi. Quest'anno, poi, Dionisi sta verticalizzando addirittura più di De Zerbi...

Poi, in merito alla gara contro l'Atalanta in programma domani sera, Di Marzio spiega:

Con la Dea penso che il 4-4-2 sia il modulo meno indicato. Meglio il 4-3-3, ma non cambierei proprio in questa partita. L'Atalanta ha vinto sei delle sette gare giocate in tasferta e sarà dura. Peccatto che il Napoli ci arrivi con così tanti indisponibili, un conto è giocare con Osimhen, Koulibaly e Anguissa, un altro è giocare con questa squadra qui. Nell'Atalanta segnano in tanti e occorre stare attenti a tutti. Dobbiamo giocare alla morte, ma anche stare attenti, perché sono forti.


Tags: napoli sassuolo spalletti

Articoli Correlati