Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Demme si opera oggi: i tempi di recupero

28/07/2021 10:57

Napoli, Demme si opera oggi: i tempi di recupero |  Sport e Vai

Alla fine la decisione è arrivata: Diego Demme si opera oggi dopo l'infortunio rimediato in amichevole lo scorso sabato a Dimaro Folgarida contro la Pro Vercelli. Il centrocampista tedesco di origini calabresi sarà affidato a Villa Stuart alle cure del professor Mariani, il chirurgo a cui da anni il presidente De Laurentiis ha assegnato il compito di rimettere a nuovo gli infortunati azzurri. Ma cosa cambia per i tempi di recupero? In un primo momento, infatti, l'intervento chirurgico era stato escluso. 

Napoli, perché si opera Demme?

A fare il punto della situazione su Demme è un esauriente articolo del Corriere del Mezzogiorno pubblicato oggi in edicola. Nel pezzo sono indicati anche i nuovi tempi di recupero, che in realtà...sono gli stessi di prima. Ecco uno stralcio dell'articolo:

"Oggi è prevista l'operazione, a Villa Stuart, del centrocampista del Napoli. Il giocatore si opera perché dagli esami è emerso un piccolo distacco distale del legamento. I tempi di recupero non cambiano: si parla sempre di 2-3 mesi per il rientro del centrocampista azzurro".


Tags: operazione napoli Diego Demme

Articoli Correlati