Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Del Genio: “Invece di litigare dovevano fare altro”

05/02/2021 20:43

Napoli, Del Genio: “Invece di litigare dovevano fare altro” |  Sport e Vai

Paolo Del Genio passa all’attacco. Il Napoli in questo momento sembra una polveriera. La contrapposizione tra Gattuso e De Laurentiis resta il tema centrale. Tra il tecnico e il presidente il rapporto sembra essersi definitivamente incrinato e le ultime prestazioni della squadra non aiutano di certo a portare il sereno. Contro l’Atalanta, nel turno di andata della semifinale di Coppa Italia, gli azzurri non hanno brillato pagando anche gli infortuni che li hanno colpiti sin dall’inizio della stagione.

L’attacco di Del Genio

Ora dai microfoni di Radio Kiss Kiss, arriva anche l’attacco del giornalista Paolo Del Genio che punta il dito sulla totale assenza di mosse sul mercato della società partenopea.

L’avversaria più forte in questo momento è l’Atalanta che in panchina l’altra sera aveva diversi giocatori che avrebbero fatto comodo anche al Napoli. Il Napoli doveva passare più tempo sul mercato piuttosto che a perdere tempo a litigare. Non sono ansioso ma qualcosa andava fatto anche perché il mese di febbraio è fondamentale e ci sono molti giocatori fuori uso.


Tags: napoli aurelio de laurentiis rino gattuso

Articoli Correlati