Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis torna a parlare dell’addio di Insigne

06/02/2022 17:43

Napoli, De Laurentiis torna a parlare dell’addio di Insigne |  Sport e Vai

Il Napoli continua a vincere e fa felice il presidente Aurelio De Laurentiis presento allo stadio Penzo di Venezia. La squadra di Spalletti continua a vincere e a esprimere un buon calcio ma soprattutto ad avere una classifica importante. In casa azzurra rimane però sempre il tema Lorenzo Insigne e su questo argomento il presidente è stato stuzzicato dai giornalisti di Canale 21.

Insigne è una persona libera e in quanto tale è giusto che prenda delle decisione che lui e soltanto lui ha ritenuto giuste e corrette per il suo futuro. Oggi la vita è lunga, si arriva pure a 110 anni, Lorenzo potrebbe avere davanti ancora 80 anni da vivere ed è giusto che pensi al suo futuro a lungo termine.

Ma il presidente De Laurentiis si sofferma anche sulla squadra e sulla bella vittoria conquistata sul campo del Venezia.

Non parliamo di scudetto ma del fatto che siamo felici perché siamo tornati a vincere su un campo difficile. Siamo contenti della prestazioni, i ragazzi sono gasati e questo è importante. Sono soddisfatto perché siamo ancora secondi. Ci sono 6 giorni detto per essere concentrati sugli allenamenti. Abbiamo un grande allenatore, questa è la verità.


Tags: napoli aurelio de laurentiis venezia

Articoli Correlati