Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis rompe il silenzio stampa

25/06/2021 12:19

Napoli, De Laurentiis rompe il silenzio stampa |  Sport e Vai

Dura da fine febbraio, in pratica da quando il Napoli con l'uscita dalle coppe europee non è stato più "obbligato" a presentarsi in sala stampa dopo le partite. Un silenzio stampa che, finalmente, avrà fine. C'è la data per il ritorno alla parola degli azzurri, o almeno del presidente De Laurentiis, che al di là di un lungo monologo senza domande e senza contraddittorio a un festival del cinema in Piemonte, non ha mai parlato della Champions sfuggita, dell'ingaggio di Spalletti, della tormentata conclusione del rapporto con Gattuso o della questione rinnovo di Insigne.

Napoli, ecco quando parlerà il presidente

A ufficializzare la data del ritorno alla parola del presidente è l'emittente ufficiale azzurra, Kiss Kiss Napoli, con un Tweet: 

"+++Mercoledì 30 giugno alle ore 15.45 conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis  in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli+++".

Tanti i commenti. "Ci racconterà di Napoli-Verona?". Oppure: "Conferenza stampa o monologo? Se conferenza, domande concordate?". E ancora: "Prepariamoci a un'ora e mezzo di monologo in cui si parlerà di tutto fuorché delle cose che stanno a cuore ai tifosi e al termine della quale saremo tutti più depressi di prima". 


Tags: napoli aurelio de laurentiis gennaro gattuso

Articoli Correlati