Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis aspetta lui: porterebbe anche un difensore

06/06/2023 11:11

Napoli, De Laurentiis aspetta lui: porterebbe anche un difensore |  Sport e Vai

Aurelio De Laurentiis non ha fretta, ha dichiarato che il casting per il nuovo allenatore del Napoli potrebbe durare anche tutto il mese di giugno e che la rosa dei candidati è addirittura aumentata, da dieci a venti. Quale sarà il nuovo tecnico azzurro? Per il Corriere dello Sport non ci sono dubbi: Vincenzo Italiano. Il presidente del Napoli sta solo aspettando che la Fiorentina giochi (con la speranza che la vinca) la finale di Conference League contro il West Ham, per poi affondare il colpo. I rapporti con Commisso e Barone, infatti, sono buoni e non c'è alcuna volontà di disturbare una squadra amica prima di un impegno così importante. Per chiudere con Italiano, De Laurentiis - sempre secondo il CorSport - ha deciso di posticipare la prevista partenza per gli Stati Uniti.

“Le chiacchierate del passato furono appaganti, De Laurentiis ne trasse un’ottima impressione e i manager non ignorano ciò che hanno depositato in qualche caveau, come prezioso punto di riferimento. Però questa è una settimana particolarissima, in cui è giusto dosare non solo le parole, semmai anche i pensieri, e intanto De Laurentiis s’è portato avanti con le indicazioni, ha promesso call conference da Los Angeles per non indurre in errori i cronisti però intanto ha rinviato la partenza ed ha lasciato che si spegnessero i motori".

Per il super esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, Italiano porterebbe con sé un perno della difesa: Milenkovic, già cercato con insistenza dal club azzurro qualche tempo fa. 


Tags: napoli aurelio de laurentiis italiano

Articoli Correlati