Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Damiani rivela pregi e difetti di Tiago Djalò

29/12/2022 16:18

Napoli, Damiani rivela pregi e difetti di Tiago Djalò |  Sport e Vai

Nomi nuovi si affacciano in relazione alle mosse del Napoli sul mercato. Tra questi c'è quello di Tiago Djaló, giocatore che Oscar Damiani segue da tempo. Parlando a Radio Marte l'ex attaccante azzurro spiega

"Lo conosco bene. E' un difensore di grande fisicità che tatticamente, secondo me, deve ancora migliorare. Probabilmente con un allenatore bravo come Spalletti potrebbe crescere e diventare un calciatore importante. In Francia, a volte, non lavorano molto sulla tattica. Djaló è comunque un calciatore giovane, interessante, di prospettiva"

Dei movimenti dei partenopei parla anche l'esperto di mercato Luca Marchetti

" Bereszynski deve solo chiudere la valigia e raggiungere la Campania: è una situazione troppo ben indirizzata per non concludersi. Samardzic è un nome che gira da un po', Koopmeiners è uscito da poco; sono due giocatori diversi quindi bisogna anche capire tatticamente cosa vorrà fare il Napoli. Sulla suggestione del ritorno di Jorginho dico che il prezzo del salario del centrocampista è molto alto; io so che sta trattando il rinnovo col Chelsea chiedendo cifre altissime che in Italia non potrebbe permettersi nessuno. A questa possibilità, al di là dell’affetto che il brasiliano sicuramente ha per Napoli, onestamente credo poco, almeno in questo momento"


Tags: spalletti Damiani Jorginho

Articoli Correlati