Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Damiani bacchetta Osimhen e promuove un ritorno

28/07/2021 19:52

Napoli, Damiani bacchetta Osimhen e promuove un ritorno |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, l'agente Oscar Damiani si è soffermato sui nomi in orbita azzurra e ha dato il suo benestare a un ritorno su cui si era già espresso postiviamente Luciano Spalletti.

In prima battuta, Damiani guarda in casa e non lesina appunti a Osimhen:

Victor è un giocatore atipico, con fisicità anche in corsa e nei movimenti, però deve miglioare tecnicamente. Fatica a smarcarsi, ha certamente qualità importanti, ma ancora non le esprime al meglio. Capita che si perda un po' e poi di testa non mi sembra così bravo, nonostante l'altezza sia dalla sua. Inoltre, deve essere bravo a dare continutià durante tutta la gara e la stagione. Può sfondare facendo 20 gol, ma potrebbe anche fermarsi a 5.

Poi sul centrocampista croato Toma Basic:

Credo sia un buon giocatore, ma se davvero si fosse accordato con il Napoli e con la Lazio mi farebbe pensare male, non è una cosa corretta. Certo, ha qualità e può fare bene, ma ora come ora non riesco a dare giudizi più completi. 

Su un calciatore, invece, Damiani non ha dubbi:

Il centrocampo del Napoli è composto atleticamente da piccoli e uno come Bakayoko può essere utile. Concordo con Spalletti: può dare una mano e fare bene. È un po' poco mobile, ma essendo diverso dagli altri azzurri può fare comodo e dire la sua.


Tags: napoli bakayoko osimhen

Articoli Correlati