Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Damascelli demolisce Spalletti: E' da serie B

15/01/2023 08:47

Napoli, Damascelli demolisce Spalletti: E' da serie B |  Sport e Vai

Ha ricevuto elogi da tutti per aver incartato Allegri nel big-match con la Juventus e in assoluto per come sta guidando il Napoli che domina in Italia e in Europa ma Luciano Spalletti deve incassare anche qualche critica. Non riguarda il compito di allenatore, che sta svolgendo in maniera egregia, quanto il siparietto realizzato al Maradona a fine partita quando  ostentatamente ha inseguito lo sconsolato Allegri per dargli la mano dopo aver vinto 5-1.

Sul Giornale Tony Damascelli (che è uno dei più spietati detrattori di Allegri) lo attacca per la scena a fine partita dicendo

Un breve ritorno all’anticipo di venerdì: a fine partita Luciano Spalletti con postura viscida e falsa ha offerto la stretta di mano ad Allegri che stava filando verso lo spogliatoio, il livornese infine si è fermato, ha salutato il sodale sfiorandolo con un carezza. Spalletti è lo stesso che aveva rifiutato il gesto cortese con Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ora è sicuramente e meritatamente da scudetto ma la sua educazione, anche nei confronti dei colleghi e dei cronisti, è da retrocessione.


Tags: juventus allegri spalletti

Articoli Correlati