Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Criscitiello scatenato: “Uno così va fermato”

17/12/2020 18:44

Napoli, Criscitiello scatenato: “Uno così va fermato” |  Sport e Vai

Il giorno dopo è ancora quello delle polemiche. La direzione arbitrale di Inter-Napoli ha lasciato strascichi, in particolare la decisione del direttore di gara Massa di espellere il capitano dei partenopei, Lorenzo Insigne, per un “vaffa”. Una scelta che ha senza dubbio considerato la partita.

Le parole di Gattuso

Al termine della gara è stato l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, a commentare l’accaduto sostenendo che per un’espressione del genere, in Inghilterra, Insigne non sarebbe mai stato espulso e che forse l’arbitro ha peccato di permalosità.

L’attacco di Criscitiello

Ad attaccare la direzione arbitrale di Massa è anche il giornalista Michele Criscitiello che sulle frequenze di SportItalia non ha mezzi termini nei confronti del fischietto.

Ma dagli il giallo e stai zitto. Il problema degli arbitri è che vogliono fare i fenomeni. Massa vuole fare il fenomeno. E’ un arbitro scarso e Rizzoli ha sbagliato a mandarlo a fare Inter-Napoli. E’ vero che ha sbagliato anche Insigne, ma sarebbe bastato un giallo e un rimbrotto. Invece Massa ha chiuso la partita lì. Devi essere intelligente e far finta dei non sentire. Se sentiamo cose come queste dovremo sentire tutti gli insulti in campo e estrarre il rosso a tutti. Ora Rizzoli deve avere coraggio e fermarlo.


Tags: inter-napoli lorenzo insigne Michele Criscitiello

Articoli Correlati